19 April, 2024
HomeLavoroGiovedì 26 settembre a Cagliari il “Seminario sulla mobilità” organizzato dall’Agenzia regionale per il lavoro.

Giovedì 26 settembre a Cagliari il “Seminario sulla mobilità” organizzato dall’Agenzia regionale per il lavoro.

 

Domani, giovedì 26 settembre, dalle ore 10.00 alle 13.00 si terrà presso i locali del Centro Move, in Via Is Mirrionis 195, a Cagliari, il “Seminario sulla mobilità” organizzato dall’Agenzia regionale per il lavoro.
L’obiettivo è quello di fornire un approfondimento sui programmi relativi alla mobilità internazionale:
– youth in action (SVE, Scambi giovanili, corsi di formazione etc)
– erasmus per giovani imprenditori.
In particolare, il seminario si concentrerà sui requisiti, sulle modalità di accesso, sulle differenze tra i diversi programmi e sarà data ai partecipanti una panoramica sulle opportunità attualmente attive e alle quali è già possibile accedere e una anticipazione di quelle future.
Il seminario, inoltre, sarà l’occasione per presentare le attività formativo/seminariali organizzate dall’Agenzia per l’autunno 2013, nei mesi di ottobre e novembre che si terranno presso il Centro Move.
Queste le iniziative che verranno presentate durante il seminario: il workshop Movesteps: un percorso orientato allo sviluppo della creatività e della determinazione per affrontare meglio il cambiamento e le sfide del mercato del lavoro europeo e un “Percorso formativo sulla creazione d’impresa” rivolto ad aspiranti imprenditori, finalizzato a fornire strumenti e ad accrescere la cultura di impresa.
FOLLOW US ON:
Giovedì 26 settembr
Il Consiglio Diretti

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT