29 March, 2024
HomeRegioneBandiIl 1 ottobre 2013 a Carbonia nuovo incontro informativo sul Bando POIC – Aiuti alle Imprese.

Il 1 ottobre 2013 a Carbonia nuovo incontro informativo sul Bando POIC – Aiuti alle Imprese.

Piazza Roma 2

Presso la Sala al primo piano della Torre Civica del Comune di Carbonia, martedì 1 ottobre 2013, alle ore 10.00, si terrà il primo incontro informativo e di animazione del Bando Poic (Progetti operativi per l’imprenditorialità Comunale). I POIC sono dei programmi agevolativi e articolati, diretti a sostenere lo sviluppo dell’imprenditorialità. I Poic integrano i contributi rimborsabili da erogarsi con risorse del Fondo con incentivi all’imprenditorialità (per l’insediamento delle imprese, lo sviluppo occupazionale, l’innovazione organizzativa etc.) e contributi/sgravi fiscali su imposte Comunali direttamente predisposti dal Comune di Carbonia in un apposito regolamento.

Nell’ambito di ciascun POIC, ogni impresa potrà ricevere un finanziamento rimborsabile da un minimo di 15.000 ad un massimo di 50.000 euro.

I soggetti interessati potranno presentare le richieste di accesso ai finanziamenti  di cui al fondo POIC FSE a partire  dal prossimo 17/09/2013 e fino al  31/12/2013.

L’avviso e le relative informazioni sono reperibili sul sito del Comune di Carbonia nella sezione “Servizi Comunali”- “Servizio Attività Produttive”.

FOLLOW US ON:
Il sindaco di Iglesi
Conclusi i lavori di

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT