18 May, 2024
HomeDifesaGuardia CostieraIl 14 settembre 2013 il passaggio delle consegne al comando della Guardia Costiera di Sant’Antioco. Il tenente di vascello Enrico Martis subentrerà al tenente di vascello Federico Pucci.

Il 14 settembre 2013 il passaggio delle consegne al comando della Guardia Costiera di Sant’Antioco. Il tenente di vascello Enrico Martis subentrerà al tenente di vascello Federico Pucci.

Il tenente di vascello Federico Pucci.

Avvicendamento al comando della Capitaneria di porto di Sant’Antioco. L’attuale comandante, il tenente di vascello Federico Pucci, al comando dell’ufficio marittimo di Ponti dall’11 settembre del 2011, sarà trasferito alla Capitaneria di porto di Porto Torres.

«Sono stati due anni di intenso lavoro – ha detto il comandante Federico Pucci – in cui si è privilegiato la prevenzione e l’informazione per il corretto uso del mare, navigazione e demanio.»

La cerimonia del passaggio delle consegne è prevista per il prossimo 14 settembre. A reggere per i prossimi due anni l’ufficio circondariale marittimo di Sant’Antioco, che prenderà servizio effettivo il 16 settembre, sarà il tenente di vascello Enrico Martis. Iglesiente di nascita, arriva dalla Capitaneria di porto di Augusta. Negli ultimi due anni la Guardia Costiera di Sant’Antioco oltre l’ordinaria attività, ha dovuto effettuare diversi interventi sul fronte di soccorso in mare e di contrasto all’immigrazione clandestina.

Tito Siddi

Si parlerà di sanit
Il DURC viene trasme

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT