26 April, 2024
HomeLavoroLa Conservatoria delle coste ha indetto una selezione per un architetto, riservata alle persone inserite nei percorsi di rientro del programma “Master and Back”.

La Conservatoria delle coste ha indetto una selezione per un architetto, riservata alle persone inserite nei percorsi di rientro del programma “Master and Back”.

L’Agenzia Conservatoria delle coste ha indetto una selezione per titoli riservata a persone inserite nei percorsi di rientro del programma “Master and Back 2012/2013” e finalizzata all’assunzione di un funzionario tecnico categoria D1 – profilo architetto. 

Il vincitore stipulerà con l’Agenzia un contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato della durata massima di 24 mesi.

I candidati dovranno, in particolare:
– possedere una laurea in Architettura o titolo equipollente, rilasciata secondo il vecchio o nuovo ordinamento oppure conseguita all’estero e riconosciuta equipollente;
– avere concluso un percorso di alta formazione o di tirocinio fuori dal territorio regionale finanziato con il programma “Master and Back” o aver ultimato, da non più di tre anni, un percorso formativo equivalente a quelli finanziati dallo stesso programma.

Le domande di ammissione alla selezione dovranno pervenire all’ufficio protocollo dell’Agenzia entro le ore 13.00 del prossimo 20 settembre, tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno o consegna a mano (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00), al seguente indirizzo:

Agenzia regionale Conservatoria delle coste
via Mameli n. 96
09123 Cagliari

FOLLOW US ON:
Gli aiuti della Regi
Le nuove leggi su im

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT