23 April, 2024
HomeLavoroL’Agenzia regionale del Lavoro ha pubblicato l’elenco provvisorio delle domande ammissibili a finanziamento del programma “Master and Back 2012 -2013”.

L’Agenzia regionale del Lavoro ha pubblicato l’elenco provvisorio delle domande ammissibili a finanziamento del programma “Master and Back 2012 -2013”.

 

L’Agenzia regionale del Lavoro ha pubblicato l’elenco provvisorio delle domande ammissibili a finanziamento del programma Master and Back – percorsi di rientro 2012 -2013.

I percorsi di rientro rispondono alla finalità di creare opportunità occupazionali di elevato livello, favorendo l’inserimento professionale dei giovani laureati sardi che sia attraverso percorsi formativi finanziati con il programma Master and Back, sia attraverso percorsi assimilabili e svolti autonomamente si sono impegnati in un percorso formativo di eccellenza al di fuori del territorio regionale, offrendo loro (grazie ai contributi destinati agli organismi ospitanti) la possibilità di mettere a frutto nel contesto lavorativo sardo quanto appreso durante gli anni di formazione e specializzazione.

FOLLOW US ON:
L'iglesiente Enrico
La sala Remo Branca

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT