16 April, 2024
HomeLavoroConcorsiE’ stata approvata la graduatoria definitiva del concorso per l’ammissione al corso di formazione specifica in medicina generale per il triennio 2013/2016.

E’ stata approvata la graduatoria definitiva del concorso per l’ammissione al corso di formazione specifica in medicina generale per il triennio 2013/2016.

 

E’ stata approvata la graduatoria definitiva del concorso per l’ammissione al corso di formazione specifica in medicina generale per il triennio 2013/2016. Ne dà comunicazione l’Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) della Presidenza della Giunta regionale.
Ai 25 candidati vincitori del concorso sarà data comunicazione scritta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. Entro 7 giorni dal ricevimento della comunicazione, il candidato dovrà far pervenire l’accettazione o il rifiuto all’inserimento al corso. In caso di accettazione, il vincitore deve indicare la sede didattica prescelta per la frequenza del corso, tra le due sedi regionali di Cagliari e Sassari.
FOLLOW US ON:
La Monteponi Iglesia
I "figli della crisi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT