24 April, 2024
HomeIstruzioneBorse di studioEntro il 12 novembre le domande per gli assegni di merito tramite il form online dell’assessorato regionale della Pubblica istruzione.

Entro il 12 novembre le domande per gli assegni di merito tramite il form online dell’assessorato regionale della Pubblica istruzione.

Il 12 novembre, alle ore 13.00,  scade il termine per richiedere gli assegni di merito tramite il form online. Entro il 18 novembre, invece, gli studenti dovranno stampare le domande e spedirle, complete degli allegati richiesti, all’assessorato della Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport – Servizio Politiche per la formazione e il diritto allo studio universitario – Viale Trieste, 186 – 09123 Cagliari. 

Possono partecipare al bando i giovani studenti universitari residenti in Sardegna da almeno cinque anni alla data del 31 dicembre 2012 o i figli di genitori residenti in Sardegna da almeno cinque anni alla stessa data, iscritti in corsi di laurea presso atenei con sede nel territorio regionale e nazionale.

Per informazioni di ordine generale è possibile contattare i seguenti numeri: 0706067040 (Urp della Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport) e 0706065039 (Daniela Melis responsabile di procedimento).

Eventuali domande di chiarimento sul bando dovranno pervenire esclusivamente in forma scritta, entro il 3 novembre, al seguente indirizzo e-mail: assegnidimerito@regione.sardegna.it. L’Assessorato ha già pubblicato un primo elenco di risposte ai quesiti.
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Ministero della D
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT