25 April, 2024
HomeCulturaLingua sardaEntro il 25 ottobre le scuole sarde possono presentare le proposte per la sperimentazione dell’utilizzo della lingua sarda, qualunque sia la materia insegnata.

Entro il 25 ottobre le scuole sarde possono presentare le proposte per la sperimentazione dell’utilizzo della lingua sarda, qualunque sia la materia insegnata.

 

Entro il 25 ottobre le scuole sarde (comprese le scuole dell’infanzia) possono presentare le proposte per la sperimentazione dell’utilizzo della lingua sarda durante le lezioni, qualunque sia la materia insegnata. Ogni corso dovrà avere una durata minima di 24 ore, ripartite in almeno 2 ore settimanali per 3 mesi nella stessa classe.
Lo stanziamento per il 2013 ammonta a 455mila euro. Per ciascun istituto che ricorra a un esperto esterno sarà concesso un contributo massimo di 3 mila euro, mentre per ciascun istituto che impieghi un docente interno il contributo sarà di massimo 1.550 euro.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Servizio Lingua e cultura sarda dell’Assessorato della Pubblica istruzione:
Carla Uras, tel. 070 6065092, e-mail: curas@regione.sardegna.it
Lorenzo Daga, tel. 070 6064946, e-mail: ldaga@regione.sardegna.it
Cristina Baiocchi, tel. 070 6064544, e-mail: cbaiocchi@regione.sardegna.it
Scuola musicale Iglesias copia
FOLLOW US ON:
Ultime tre tappe del
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT