27 April, 2024
HomeSocialeServizio civileIl Comune di Portoscuso ha pubblicato un bando per la selezione di 12 volontari da impiegare nei progetti di servizio civile volontario.

Il Comune di Portoscuso ha pubblicato un bando per la selezione di 12 volontari da impiegare nei progetti di servizio civile volontario.

Municipio di Portoscuso 8 copia

Il Comune di Portoscuso ha pubblicato un bando per la selezione di 12 volontari da impiegare nei progetti di servizio civile volontario, da avviare nell’anno 2013. Il bando è rivolto a tutti i giovani con un’età massima di 28 anni, la durata del servizio è di dodici mesi con corresponsione di un assegno mensile pari ad € 433,80. Le domande di partecipazione per la selezione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 4 novembre 2013. La modulistica è scaricabile dal sito www.serviziocivile.it o www.comune.portoscuso.ci.it (sezioni: “concorsi – atti – bandi e gare e notizie”) oppure può essere richiesta presso il Comune di Portoscuso, Ufficio Servizi Sociali nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 10.00 alle 12.00, ed il martedì dalle ore 16.30 alle 18.00.

FOLLOW US ON:
L'assessorato region
L'Amministrazione co

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT