20 April, 2024
HomeRegioneZona francaIl presidente della Regione Ugo Cappellacci mercoledì 9 ottobre si recherà a Bruxelles, per approfondire le problematiche legate alla richiesta di riconoscimento della zona franca.

Il presidente della Regione Ugo Cappellacci mercoledì 9 ottobre si recherà a Bruxelles, per approfondire le problematiche legate alla richiesta di riconoscimento della zona franca.

Il presidente della Regione Ugo Cappellacci mercoledì 9 ottobre si recherà a Bruxelles, per approfondire le problematiche legate alla richiesta di riconoscimento della zona franca integrale. Dopo la riunione positiva con l’Agenzia delle Dogane, il presidente Ugo Cappellacci, mentre sollecita il pronunciamento del Governo, prosegue l’azione a tutto campo per sostenere e rinforzare la rivendicazione presentata sia in sede nazionale che europea. Mercoledì prossimo a Bruxelles avrà un confronto con il Servizio Giuridico della Commissione Europea. L’incontro, che segue quello con il vicepresidente Antonio Tajani, è finalizzato ad illustrare compiutamente anche in sede tecnica, nelle more del pronunciamento dello Stato nazionale, la posizione assunta dalla Regione Sardegna. 
Ugo Cappellacci.
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La presidenza della
Dal 21 al 26 ottobre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT