27 April, 2024
HomeSportCalcioIl Siliqua torna capolista solitario, all’Atletico Narcao il derby con il Sant’Antioco, il Carbonia fa 2 a 2 a Quartu con il Sant’Elena.

Il Siliqua torna capolista solitario, all’Atletico Narcao il derby con il Sant’Antioco, il Carbonia fa 2 a 2 a Quartu con il Sant’Elena.

Pallone

Il Siliqua torna capolista solitario, all’Atletico Narcao il derby con il Sant’Antioco, il Carbonia fa 2 a 2 a Quartu con il Sant’Elena. Il campionato di Promozione regionale continua a regalare emozioni. Il Siliqua di Titti Podda ha liquidato il Quartu 2000 con il risultato minino di 1 a 0 e, approfittando della contemporanea sconfitta interna dell’Orrolese con il Lanusei ( 0 a 2), è ritornato solitario in testa alla classifica con 16 punti e tre di vantaggio sul terzetto composto da Lanusei, Orrolese e Tortolì. Con lo stesso punteggio di 1 a 0 l’Atletico Narcao di Giagio Medda ha avuto la meglio sul Sant’Antioco, raggiungendolo a quota 7 punti in classifica.Il Carbonia, finalmente, ha colto il primo punto esterno, tornando imbattuto dal campo del Sant’Elena con il ricco punteggio di 2 a 2 (in goal ancora Simone Marini su calcio di punizione per l’iniziale vantaggio e Federico Trogu per il definitivo 2 a 2). Ora la squadra di Maurizio Ollargiu, probabilmente stimolata dal superamento degli ottavi di finale della Coppa Italia, non è più sola in coda alla classifica, avendo raggiunto a quota 2 punti Su Planu e Masullese sconfitte rispettivamente dalla Kosmoto  Monastir ( 2 a 0 in casa) e dal Pula ( 5 a 0 in casa).

FOLLOW US ON:
Lunedì 28 ottobre s
Alle 13.30 l'incontr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT