26 April, 2024
HomeRegioneEnti localiIl sindaco Emilio Gariazzo ha nominato il Segretario generale, Giovanni Mario Basolu, responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza del Comune di Iglesias.

Il sindaco Emilio Gariazzo ha nominato il Segretario generale, Giovanni Mario Basolu, responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza del Comune di Iglesias.

Il Sindaco Emilio Gariazzo, con decreto n. 6 del 07/10/2013, ha nominato il Segretario generale, dott.Giovanni Mario Basolu, responsabile della prevenzione della corruzione del Comune di Iglesias, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 1, comma 7, della legge 6 novembre 2012, n.190.

Lo stesso Segretario generale è stato nominato anche responsabile della trasparenza del Comune di Iglesias, ai sensi dell’art. 43 del decreto legislativo n. 33 del 14/03/2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.

I decreti di nomina sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Iglesias www.comune.iglesias.ca.it, nella sezione “Amministrazione Trasparente”.

Emilio Gariazzo

Giovedì 10 ottobre,
Il Comune di Calaset

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT