28 April, 2024
HomeAttualitàServiziLa Giunta comunale di Carbonia ha approvato la Carta del Servizio di ristorazione scolastica.

La Giunta comunale di Carbonia ha approvato la Carta del Servizio di ristorazione scolastica.

Con deliberazione della Giunta comunale n. 148 del 17/10/2013, l’Amministrazione comunale di Carbonia ha approvato la “Carta del Servizio di Ristorazione Scolastica”.

La Carta è un importante strumento per la tutela degli utenti, in cui vengono descritti i servizi offerti e gli standard di qualità garantiti. La finalità è il miglioramento della qualità complessiva del servizio di ristorazione, attraverso una maggiore informazione di coloro che lo utilizzano, in particolare i bambini e le loro famiglie.

«Con la redazione della Carta del Servizio di ristorazione scolastica – spiega l’assessore all’Istruzione e formazione del Comune di Carbonia, Lucia Amorino –  l’Amministrazione assume un impegno concreto nei confronti dei cittadini con i quali si vogliono condividere le regole e i principi di funzionamento dei servizi erogati, in tal modo si vuole favorire la partecipazione e la trasparenza, rafforzando il rapporto di fiducia con gli utenti, ai quali si assicura un servizio più efficace ed efficiente.»

 

FOLLOW US ON:
Soddisfazione dell'A
Il derby Atletico Na

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT