23 April, 2024
HomeScienzaMartedì 12 novembre, alle ore 18.00, presso il Lù Hotel, l’Associazione Culturale S’Ischiglia, con il patrocinio del CSC della Società Umanitaria, presenta il neuroscienziato professor Giovanni Biggio.

Martedì 12 novembre, alle ore 18.00, presso il Lù Hotel, l’Associazione Culturale S’Ischiglia, con il patrocinio del CSC della Società Umanitaria, presenta il neuroscienziato professor Giovanni Biggio.

Lù Hotel

Martedì 12 novembre, alle ore 18.00, presso il Lù Hotel, l’Associazione Culturale S’Ischiglia, con il patrocinio del CSC della Società Umanitaria, presenta il neuroscienziato professor Giovanni Biggio, docente di Farmacologia presso il Dipartimento di Biologia Sperimentale dell’Università di Cagliari, che parlerà del tema “Sviluppo cerebrale, stili di vita e psicopatologia”.
Modererà l’incontro il giornalista Sandro Mantega.

Un Caffè della Scienza non è una conferenza, ma una chiacchierata che ha come finalità principale la comunicazione della scienza in modo semplice e chiaro, dando anche a ciascuno la possibilità di intervenire con osservazioni personali e domande, non da esperto, ma da semplice cittadino interessato e curioso di sapere.

Entro il 2 dicembre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT