24 April, 2024
HomeAttualitàAcquaNei rubinetti e nelle condotte idriche di Cortoghiana scorre nuovamente l’acqua potabile, revocata l’ordinanza che vietava l’utilizzo dell’acqua della rete idrica.

Nei rubinetti e nelle condotte idriche di Cortoghiana scorre nuovamente l’acqua potabile, revocata l’ordinanza che vietava l’utilizzo dell’acqua della rete idrica.

Nei rubinetti e nelle condotte idriche di Cortoghiana scorre nuovamente l’acqua potabile. Ne dà comunicazione l’Amministrazione comunale che ha ricevuto, in data 8 ottobre 2013, la nota della ASL n° 7 Carbonia – Dipartimento di Prevenzione – Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione, che comunica i risultati delle analisi condotte su un campione d’acqua prelevato in via Rinaldo Loi a Cortoghiana. Le analisi della Asl certificano il giudizio di “idoneità al consumo umano” dell’acqua della rete idrica di Cortoghiana, gestita dalla società Abbanoa. L’Amministrazione ha immediatamente provveduto, con ordinanza n. 416 del 8 ottobre 2013, a revocare la precedente ordinanza con cui vietava l’utilizzo dell’acqua della rete idrica di Cortoghiana.

Cortoghiana copia

FOLLOW US ON:
Il Comune di Piscina
Il gallurese Giovann

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT