26 April, 2024
HomeLavoroImpresaNell’ambito del progetto “Imprendiamoci”, l’Agenzia regionale per il lavoro promuove percorsi formativi sulla creazione d’impresa gratuiti, rivolti a 20 aspiranti imprenditori.

Nell’ambito del progetto “Imprendiamoci”, l’Agenzia regionale per il lavoro promuove percorsi formativi sulla creazione d’impresa gratuiti, rivolti a 20 aspiranti imprenditori.

Nell’ambito del progetto “Imprendiamoci”, l’Agenzia regionale per il lavoro promuove dei percorsi formativi sulla creazione d’impresa gratuiti e rivolti ad un massimo di 20 aspiranti imprenditori.

I corsi, suddivisi in quattro incontri tematici della durata di tre ore, si terranno nella sede dell’Agenzia in Via Is Mirrionis, 195 a Cagliari e, in particolare, si svolgeranno nei seguenti giorni:
– lunedì 21 ottobre (dalle ore 9.15 alle 12.30) “La motivazione e lo sviluppo dell’idea imprenditoriale”;
– mercoledì 23 ottobre (dalle ore 9.15 – 12.30) “L’avvio dell’attività e i servizi sul territorio”;
– mercoledì 6 novembre (dalle ore 9.15 – 12.30) “Le associazioni di categoria” 
– lunedì 11 novembre (dalle ore 9.15 – 12.30) “Il ruolo strategico del business plan”.
Nel corso degli incontri interverranno rappresentanti di istituzioni ed associazioni che si occupano di creazione e assistenza all’impresa. Si parlerà di sviluppo dell’idea imprenditoriale, adempimenti burocratici e amministrativi, supporto degli enti e associazioni di categoria operanti sul territorio, testimonianze di imprenditori sardi e compilazione del business plan.
Per partecipare ai percorsi formativi è necessario iscriversi, compilando la scheda d’iscrizione al corso e inviarla al seguente indirizzo: imprendiamoci@regione.sardegna.it.
FOLLOW US ON:
Presentazione del li
Iglesias: al via il

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT