26 April, 2024
HomeSportVolley Iglesias vittorioso 3 a 1 sul Monterotondo; VBA/Olimpia sconfitta 1 a 3 a Viterbo, nella seconda giornata del campionato di B1 di volley maschile.

Volley Iglesias vittorioso 3 a 1 sul Monterotondo; VBA/Olimpia sconfitta 1 a 3 a Viterbo, nella seconda giornata del campionato di B1 di volley maschile.

IMG_0142

Risultati dolce e amaro per le due squadre sulcitane, nella seconda giornata del girone B del campionato di B1 di volley maschile, nella quale cinquebpartite su sei sono state disputate ieri. Il Volley Iglesias è uscito vittorioso 3 a 1 dal confronto casalingo con il Monterotondo; VBA/Olimpia, viceversa, è stata sconfitta 3 a 1 a Viterbo, sul campo dell’Horizon Group Globo. La squadra di Alessio Marotto sale così a quota 3 punti in classifica, mentre quella di Fabrizio Sarno è a quota 2, avendo vinto la prima partita 3 a 2, in casa, contro il 4 Torri Ferrara.

Le altre due squadre sarde hanno vinto: la Meridiana Olbia 3 a 2, in casa, contro il Tuscania Viterbo; l’Augusta Cagliari con l’identico punteggio, 3 a 2, sul campo della Softer Volley, a Forlì.

Sabato prossimo, la VBA/Olimpia ospiterà la Softer Volley Forlì; l’Augusta Cagliari giocherà ugualmente in casa contro il Conad Reggio Emilia; Volley Iglesias e Meridiana Olbia si affronteranno nel derby, a Iglesias.

Fita CNA e Confartig
Sono ancora aperte l

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT