26 April, 2024
HomeSportCalcioSono ancora aperte le iscrizioni per il nuovo corso per arbitri di calcio organizzato dalla sezione AIA di Carbonia.

Sono ancora aperte le iscrizioni per il nuovo corso per arbitri di calcio organizzato dalla sezione AIA di Carbonia.

Pallone 1 copia

Sono ancora aperte le iscrizioni per il nuovo corso per arbitri di calcio organizzato dalla sezione AIA di Carbonia. Possono partecipare gratuitamente tutti i candidati di ambo i sessi che siano cittadini della Comunità Europea, con documento di identità valido, ed i cittadini extracomunitari, dotati anche di regolare permesso di soggiorno, che abbiano compiuto, alla data dell’esame, il 15° anno di età e non abbiano compiuto il 35° anno. Le lezioni si terranno presso i locali sezionali siti in Via Marconi 72, a Carbonia. Al termine del corso i candidati sosterranno un esame finale.

Gli arbitri di calcio FIGC acquisiscono il diritto alla tessera federale con cui accedere agli stadi presso i quali si disputano gare sotto l’egida della Federazione Italiana Gioco Calcio. Per ogni gara diretta è previsto un rimborso. Il Corso è valido come credito formativo scolastico.

Sezione AIA Carbonia – Via Marconi 72 (terzo piano) – 09013 Carbonia (CI) – 0781 191626.

FOLLOW US ON:
Volley Iglesias vitt
E' iniziato il campi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT