18 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaE’ in programma sabato sera, alle 20.00, al teatro Electra di Iglesias, il quarto appuntamento del programma del XV Festival Internazionale di musica da camera.

E’ in programma sabato sera, alle 20.00, al teatro Electra di Iglesias, il quarto appuntamento del programma del XV Festival Internazionale di musica da camera.

E’ in programma sabato sera, alle 20.00, al teatro Electra di Iglesias, il quarto appuntamento del programma del XV Festival Internazionale di musica da camera organizzato dall’associazione culturale Anton Stadler di Iglesias, con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorati della Pubblica Istruzione e del Turismo, Sardegna Turismo, Provincia di Carbonia Iglesias, Comune di Iglesias e Comune di Oristano.

Protagonisti della serata, in un Recital, saranno Claude Arimany al flauto e Javier Garcia Moreno alla chitarra.

Il biglietto d’ingresso costa 5 euro, l’abbonamento per l’intero Festival che comprende sette spettacoli (oltre a due ad ingresso gratuito) 25 euro. L’ingresso è gratuito per gli allievi della Scuola Civica di Musica, della Scuola Media ad indirizzo musicale e del Conservatorio.

Teatro Electra esterno 1

A un anno esatto dal
Domenica 24 novembre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT