28 April, 2024
HomeSocialeDiritti civiliL’Amministrazione comunale di Carbonia aderisce alla campagna mondiale “Città per la vita – Città contro la pena di morte”, promossa dalla Comunità di Sant’Egidio.

L’Amministrazione comunale di Carbonia aderisce alla campagna mondiale “Città per la vita – Città contro la pena di morte”, promossa dalla Comunità di Sant’Egidio.

L’Amministrazione comunale di Carbonia aderisce alla campagna mondiale “Città per la vita – Città contro la pena di morte”, promossa dalla Comunità di Sant’Egidio. Una giornata particolare sarà celebrata sabato 30 Novembre (ricorrenza della prima abolizione della pena di morte nel mondo) a cui hanno già aderito 1.600 città, tra cui 70 capitali nei cinque continenti. In quella data, per testimoniare l’adesione e la partecipazione di Carbonia, si provvederà all’illuminazione notturna della Torre Civica di piazza Roma.

L’Amministrazione comunale, che già da diverso tempo ha inserito nella suo sito istituzionale il logo Cities for Life (simbolo dell’iniziativa), introdurrà una nuova sezione con il link diretto alla pagina della campagna contro la pena di morte.

FOLLOW US ON:
Confartigianato Impr
Sabato 30 novembre 2

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT