29 April, 2024
HomeCulturaSabato sera il Rotary Club Carbonia e l’Ente Concerti Città di Iglesias presentano, al Teatro Centrale di Carbonia, la commedia “Il tempo di una lavatrice”.

Sabato sera il Rotary Club Carbonia e l’Ente Concerti Città di Iglesias presentano, al Teatro Centrale di Carbonia, la commedia “Il tempo di una lavatrice”.

Il Rotary Club Carbonia presenta un’altra iniziativa culturale finalizzata alla raccolta di fondi da destinare alle famiglie colpite dall’inondazione.

Sabato 30 novembre, alle ore 21.00, presso il Teatro Centrale di Carbonia, verrà messa in scena la commedia “Il tempo di una lavatrice”, con Angela Calefato e Antonio La Rosa. L’evento è nato in collaborazione con L’Ente Concerti Citta di Iglesias.

«Una coppia di 40enni annoiati e in crisi coniugale, nel giorno dell’anniversario di nozze, cercherà in mille modi di salvare il rapporto divertendo lo spettatore per tutto il tempo…»

La lavatrice, unico testimone delle bizzarrie coniugali, per tutto il tempo dello spettacolo, non farà altro che caricarsi di roba sporca, lavarla, centrifugarla e restituirla pulita. Dopotutto è questo il desiderio di Oscar e Clara: uscire dalla crisi «bianchi più bianchi non si può» …

Locandina copia

Agris Sardegna ha ba
Nell'ambito del Prog

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT