28 April, 2024
HomeIstruzioneBorse di studioAgris Sardegna ha bandito una selezione per una borsa di studio e ricerca sulle problematiche fitosanitarie delle aree forestali in Sardegna e sul programma di lotta al Cinipide galligeno del castagno.

Agris Sardegna ha bandito una selezione per una borsa di studio e ricerca sulle problematiche fitosanitarie delle aree forestali in Sardegna e sul programma di lotta al Cinipide galligeno del castagno.

 

Agris Sardegna ha bandito una selezione per una borsa di studio e ricerca sulle problematiche fitosanitarie delle aree forestali in Sardegna e sul programma di lotta al Cinipide galligeno del castagno.
Il vincitore della selezione svolgerà la propria attività per 12 mesi presso il Dipartimento della ricerca per il sughero e la silvicoltura (Dirss) dell’Agenzia, in via Limbara n. 9 a Tempio, e presso le aree forestali interessate.
I candidati dovranno essere laureati in Scienze agrarie o Scienze forestali e possedere un’adeguata conoscenza, scritta e parlata, della lingua inglese.
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire all’Agris entro le ore 13.00 del 7 dicembre 2013, con una delle seguenti modalità:
a) tramite raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Agenzia Agris Sardegna – Dipartimento della ricerca per il sughero e la silvicoltura – via Limbara n. 9 – 07029 Tempio;
b) tramite consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Dirss, all’indirizzo sopra indicato, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il martedì e il mercoledì pomeriggio anche dalle ore 15.00 alle ore 16.30;
c) tramite posta elettronica certificata all’indirizzo dirgen@pec.agrisricerca.it
FOLLOW US ON:
Si è conclusa posit
Sabato sera il Rotar

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT