26 April, 2024
HomeIstruzioneBorse di studioAgris Sardegna ha indetto una selezione per il conferimento a laureati di due borse di studio e ricerca sul monitoraggio delle caratteristiche ambientali e genetiche del cavallo sportivo in Sardegna.

Agris Sardegna ha indetto una selezione per il conferimento a laureati di due borse di studio e ricerca sul monitoraggio delle caratteristiche ambientali e genetiche del cavallo sportivo in Sardegna.

 

Agris Sardegna ha indetto una selezione per il conferimento a laureati di due borse di studio e ricerca sul monitoraggio delle caratteristiche ambientali e genetiche del cavallo sportivo in Sardegna.
I borsisti lavoreranno per 12 mesi, rinnovabili sino a un massimo di 36 mesi, presso le sedi di Ozieri e Tanca Regia del Dipartimento di ricerca per l’incremento ippico (Dirip) dell’Agenzia, nell’ambito delle attività di ricerca relative all’area tematica “Allevamento e sport equestri”.
I candidati dovranno essere laureati in Medicina veterinaria, non aver ancora compiuto quarantuno anni e possedere un’adeguata conoscenza dell’inglese, scritto e parlato.
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire all’Agenzia entro le ore 13.00 del prossimo 12 dicembre, con una delle seguenti modalità:
a) tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Agenzia Agris Sardegna – Dipartimento di ricerca per l’incremento ippico – piazza Borgia n. 4 – 07014 Ozieri;
b) tramite consegna a mano in busta chiusa presso l’Ufficio protocollo del Dirip, all’indirizzo sopra indicato, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il martedì e il mercoledì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00;
c) tramite posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo dirgen@pec.agrisricerca.it
FOLLOW US ON:
I Comuni dovranno pr
L’Associazione Cul

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT