27 April, 2024
HomeSportBrillante ritorno alla vittoria della VBA/OIimpia nella B1 di volley, 3 a 1 ai Lupi Santa Croce. Comer Iglesias sconfitta 3 a 0 a Cagliari.

Brillante ritorno alla vittoria della VBA/OIimpia nella B1 di volley, 3 a 1 ai Lupi Santa Croce. Comer Iglesias sconfitta 3 a 0 a Cagliari.

Brillante ritorno alla vittoria della VBA/OIimpia nella B1 di volley. La squadra antiochense ha superato al Palazzetto dello sport di Sant’Antioco la forte formazione toscana dei Lupi di Santa Croce, terza in classifica,  con il punteggio di 3 set a 1, centrando così la seconda vittoria piena della gestione del coach bulgaro Georgi Draganov.  Con questi tre punti la VBA/Olimpia sale a quota 8 punti, al quart’ultimo posto in classifica, può trascorrere un Natale più sereno e preparare al meglio la partita di Roma con il Monterotodo dell’11 gennaio.

Per la Comer Iglesias, sconfitta 3 a 0 a Cagliari dalla vicecapolista Augusta, invece, non sarà un Natale sereno. La squadra iglesiente non è ancora riuscita ad uscire dalla crisi di risultati delle ultime settimane ed ora divide l’ultimo posto in classifica con l’ImballPlast Pisa, con 4 punti. Al rientro dalle vacanze, ospiterà l’imbattuta capolista Conad Reggio Emilia.

VBA:Olimpia-Violley Cagliari 1

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Francesco Sanna: «N
Il presidente della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT