29 April, 2024
HomeCronacaNubifragio in SardegnaFrancesco Sanna: «Nel primo veicolo legislativo utile – molto probabilmente il decreto legge “Milleproroghe” – l’ulteriore periodo di sospensione degli obblighi fiscali nelle aree alluvionate della Sardegna.

Francesco Sanna: «Nel primo veicolo legislativo utile – molto probabilmente il decreto legge “Milleproroghe” – l’ulteriore periodo di sospensione degli obblighi fiscali nelle aree alluvionate della Sardegna.

Francesco Sanna, deputato del Partito Democratico.

Francesco Sanna, deputato del Partito Democratico.

«La proroga della sospensione degli obblighi fiscali nei comuni colpiti dalle alluvioni in Sardegna ci sarà, sarà di un periodo congruo ed in linea, quanto a contenuti, con gli altri provvedimenti adottati per gli eventi calamitosi degli ultimi anni. Va fatta con un atto avente forza di legge, ma non era possibile introdurre la norma nella legge di stabilità perché questa si occupa di regolare rapporti giuridici a partire dal 2014. Ho ragione di credere che il provvedimento utile sarà il decreto legge “Milleproroghe”, che il Consiglio dei Ministri approverà nella seduta del 27 dicembre prossimo.»

Lo ha dichiarato ieri Francesco Sanna, deputato del Partito Democratico e consigliere per gli affari politici e territoriali del Presidente del Consiglio dei ministri, Enrico Letta..

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Ascanio Celestini, t
Brillante ritorno al

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT