19 April, 2024
HomeAttualitàServiziIl Centro regionale di programmazione (CRP) ha pubblicato un avviso per l’erogazione di contributi per il servizio di trasporto pubblico non di linea con taxi.

Il Centro regionale di programmazione (CRP) ha pubblicato un avviso per l’erogazione di contributi per il servizio di trasporto pubblico non di linea con taxi.

Il Centro regionale di programmazione (CRP) ha pubblicato un avviso per l’erogazione di contributi a fondo perduto alle imprese che, in Sardegna, erogano il servizio di trasporto pubblico non di linea con taxi.

L’intervento sarà attuato dal BIC Sardegna S.p.A. e si inserisce nel progetto pilota di riqualificazione e modernizzazione del sistema privato di trasporti terrestri a supporto dei servizi per il turismo.

I 739mila euro disponibili saranno utilizzati, in particolare, per assegnare contributi in conto impianti, fino ad un massimo di 8mila euro per singolo beneficiario, per la realizzazione di interventi volti al miglioramento della competitività dell’impresa.

Le domande di agevolazione potranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 del prossimo 16 dicembre ed entro le ore 12.00 del 13 febbraio 2014, con una delle seguenti modalità:

– in formato cartaceo, tramite raccomandata, posta celere o corriere espresso (in tutte e tre i casi con avviso di ricevimento) all’indirizzo Agenzia Sardegna Impresa e Sviluppo – BIC Sardegna S.p.A. – via Cesare Battisti, 14 – 09123 Cagliari;

– in formato elettronico, firmata digitalmente, tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo del soggetto attuatore bicsardegna.protocollo@pec.it

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:

– lo Sportello di orientamento imprenditoriale del BIC Sardegna S.p.A, all’indirizzo precedentemente indicato, all’indirizzo e-mail bandotaxi@bicsardegna.it o al numero telefonico 070 278088;

– l’Ufficio relazioni con il pubblico (URP) del CRP, in via Cesare Battisti snc a Cagliari.

FOLLOW US ON:
“Sulla via dei Re
Il Carbonia ha perso

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT