25 April, 2024
HomeTrasportiViabilitàA Carbonia è in fase di predisposizione la segnaletica stradale per dare esecuzione all’ordinanza n. 521 del 22 novembre 2013 di riordino delle strade interne di via Mazzini.

A Carbonia è in fase di predisposizione la segnaletica stradale per dare esecuzione all’ordinanza n. 521 del 22 novembre 2013 di riordino delle strade interne di via Mazzini.

A Carbonia è in fase di predisposizione la segnaletica stradale per dare esecuzione all’ordinanza n. 521 del 22 novembre 2013 di riordino delle strade interne di via Mazzini (via Risorgimento, via Cannas, via D. Millelire). L’ordinanza prevede:

via Risorgimento, nel tratto tra via Mazzini e verso via Trento, senso unico di marcia e divieto di sosta lato sinistro;

via Risorgimento, tratto via Mazzini verso via Millelire, senso unico di marcia e divieto di sosta lato sinistro;

via Cannas, tratto da via Trento verso via Mazzini, senso unico di marcia e divieto di sosta lato sinistro;

via Millelire, tratto da via Risorgimento verso via della Vittoria, senso unico di marcia e divieto di sosta lato sinistro;

via Millelire, tratto da via Risorgimento verso via Mazzini, senso unico di marcia e divieto di sosta lato sinistro.

Al fine di non arrecare disagio agli utenti e rendere graduale la modifica alla circolazione stradale si procederà nei prossimi giorni all’apposizione della segnaletica nella via Risorgimento, in via D. Millelire e in giorni successivi nella via Cannas.

Ai sensi del Codice della Strada la validità delle prescrizioni imposte decorrono trascorse 48 ore dall’apposizione della segnaletica. La Polizia Locale effettuerà una prima di fase di prevenzione e informazione anche tramite il presidio delle intersezioni e solo successivamente si arriverà alla fase di eventuali contestazioni di violazioni.

Carbonia dall'alto 18 copia

FOLLOW US ON:
Gianfranco Piras è
L’Associazione “

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT