16 April, 2024
HomePoliticaElezioniAl comune di Iglesias, gli scrutatori per le elezioni regionali del 16 febbraio saranno estratti tra disoccupati e studenti.

Al comune di Iglesias, gli scrutatori per le elezioni regionali del 16 febbraio saranno estratti tra disoccupati e studenti.

Giovedì 16 gennaio si è riunita la Commissione elettorale del comune di Iglesias presieduta dal sindaco Emilio Gariazzo e composta dai consiglieri Francesco Melis, Gianfranca Mannu e Claudia Caschili. 

Durante l’ultima seduta è stato individuato il metodo di nomina degli scrutinatori per le prossime elezioni regionali previste per il 16 febbraio. Questi saranno nominati per sorteggio pubblico tra coloro che, già iscritti all’albo degli scrutatori del comune di Iglesias, siano disoccupati/inoccupati iscritti alle liste di collocamento del Centro per i servizi del lavoro sito in via Ada Negri a Iglesias e/o siano studenti. Gli interessati dovranno presentare domanda su apposito modulo scaricabile dal sito del Comune e disponibile presso l’Ufficio elettorale. Le domande dovranno pervenire all’Ufficio elettorale del comune di Iglesias entro le ore 12.00 del 25 gennaio 2014.

L’Ufficio elettorale resterà aperto al mattino dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.00 ed il pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle 18.00.

Centro Direzionale Iglesias 10

Il Serbariu comanda
Il comune di Teulada

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT