29 April, 2024
HomeSportCalcioCarbonia KO in casa con la Kosmoto Monastir, impresa corsara per l’Atletico Narcao a Masullas, Sant’Antioco sconfitto sul campo della Ferrini, al Lanusei il big match con il Siliqua.

Carbonia KO in casa con la Kosmoto Monastir, impresa corsara per l’Atletico Narcao a Masullas, Sant’Antioco sconfitto sul campo della Ferrini, al Lanusei il big match con il Siliqua.

Carbonia KO in casa con la Kosmoto Monastir, nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di Promozione regionale di calcio. La squadra di Maurizio Ollargiu si è arresa con il minimo scarto, 0 a 1, facendo così un passo indietro dopo la bella vittoria del derby con il Sant’Antioco.

Impresa corsara per l’Atletico Narcao a Masullas, contro la Masullese, già battuta all’andata per 2 a 1. Con questi tre punti la squadra di Giagio Medda ha fatto un bel balzo in avanti in classifica, agganciando a quota 15 punti il Sant’Elena e scavalcando il Sant’Antioco, sconfitto sul campo della Ferrini, per 2 a 1 e fermo a quota 13. La classifica dei lagunari si fa ora preoccupante.

Il Lanusei ha fatto suo il big match con il Siliqua, con il punteggio di 2 a 1, e conserva così il primo posto in classifica, con sette punti di vantaggio sul Pula, ancora sconfitto, questa volta ad Arbus per 3 a 1, e otto sullo stesso Siliqua.

Pallone

Il PSd'Az ha deciso:
I quattro candidati

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT