16 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaVan De Sfroos, Tazenda e Beppe Dettori in concerto insieme domenica 19 gennaio a Milano per raccogliere fondi per le popolazioni alluvionate.

Van De Sfroos, Tazenda e Beppe Dettori in concerto insieme domenica 19 gennaio a Milano per raccogliere fondi per le popolazioni alluvionate.

Tazenda a Rosas 3 Tazenda a Rosas 20 luglio 2013 3 Tazenda 2013 1

Saranno interamente destinati alla gente di Bitti (provincia di Nuoro) i fondi raccolti con il concerto «Insieme per la Sardegna»: ad annunciarlo è Stefano Maullu, presidente dell’Associazione “Ambasciata di Sardegna” che da oltre dieci anni rappresenta un punto di riferimento per i sardi residenti lontano dall’isola e che organizza l’evento in calendario per domenica 19 gennaio, dalle 16.30.

Assieme a Maullu domani (Teatro Dal Verme ore 11.00) a presentare l’iniziativa ci saranno i protagonisti del concerto: Davide Van De Sfroos e Nicola Nite dei Tazenda – a cui domenica si aggiungerà Beppe Dettori. Tre nomi legati dalla stessa passione: l’amore per la propria terra, per le proprie radici e identità.

Un sentimento che bene si accompagna alla solidarietà, all’aiuto, alla mano tesa verso quanti hanno più bisogno. Come chi in Sardegna soffre ancora gli effetti dell’alluvione del novembre scorso.

La vendita dei biglietti avviene tramite il circuito TicketOne.it, al costo di 15 euro (più diritti di prevendita).

«Ci rivolgiamo in particolare al buon cuore di chi ama la Sardegna e di tutti i sardi, di nascita, di origine, di adozione, di chi vive nell’isola e di quanti, come noi, vivono lontani dalla loro terra d’origine – conclude Maullu – per stringerci insieme in un abbraccio alla Sardegna assistendo a questo straordinario concerto benefico. Non lasciamoli soli. Forza Paris, Avanti Insieme!»

 

Elezioni regionali:
Blue Tongue: richies

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT