25 April, 2024
HomeSportAltri SportLa Meridiana ha frenato la rincorsa della Vba/Olimpia (3 a 1), il Volley Iglesias e’ tornato alla vittoria con il Tuscania (3 a 2).

La Meridiana ha frenato la rincorsa della Vba/Olimpia (3 a 1), il Volley Iglesias e’ tornato alla vittoria con il Tuscania (3 a 2).

La Meridiana Olbia ha frenato la rincorsa della Vba/Olimpia nel derby dell’undicesima giornata di andata del campionato di b1 di Volley maschile, imponendosi per 3 set a 1. Nonostante la sconfitta, la squadra di Georgi Draganov ha confermato la crescita delle ultime giornate che l’avevano portata a centrare tre vittorie consecutive e fa ben sperare per il proseguo del campionato.
La giornata ha registrato il ritorno al successo del Volley Iglesias che, dopo una lunga serie negativa, ha battuto al tie-break la Pallavolo Tuscania (3 a 2), squadra terza in classifica.nLa squadra iglesiente resta ultima i classifica ma ha dimostrato di non essersi ancora rassegnata e se riuscirà a confermare i progressi, potrà ancora dire la sua per la salvezza.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Lunedì al Teatro El
Lunedì 27 gennaio v

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT