28 March, 2024
HomeSportCalcioNuova impresa del Carbonia, dopo il Pula, sconfitta anche la capolista Lanusei che non perdeva da 16 giornate, Sant’Antioco corsaro a Quartu.

Nuova impresa del Carbonia, dopo il Pula, sconfitta anche la capolista Lanusei che non perdeva da 16 giornate, Sant’Antioco corsaro a Quartu.

Federico Trogu 4 copia

Nuova impresa del Carbonia nella terza giornata del girone di ritorno del campionato di Promozione. Dopo il Pula, otto giorni fa secondo in classifica, la squadra di Maurizio Ollargiu ha battuto anche la capolista Lanusei che non perdeva da 16 giornate, cioè dalla prima di campionato (5 a 3 a Siliqua), con il punteggio di 1 a 0, goal di Chicco Trogu. Con questi tre punti i minerari compiono un ulteriore balzo in avanti in classifica, raggiungendo quota 25 punti che vale l’ottavo posto in classifica, risultato insperato dopo il negativo inizio di stagione. Il Lanusei con questa seconda battuta d’arresto stagionale riapre di fatto il campionato, considerato che il Siliqua, vittorioso con il minimo scarto, 3 a 2, sull’Atletico Narcao, si è riavvicinato a cinque lunghezze di distanza. Per la squadra di Giagio Medda e’ una nuova amarezza in questa delicata fase del campionato.
Impresa esterna, viceversa, per il Sant’Antioco, vittorioso sul campo del Sant’Elena, a Quartu, diretta concorrente ora avanti di un solo punto. Con 17 punti, ora la classifica fa un po’ meno paura.

Lunedì 27 gennaio v
La Giunta comunale d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT