29 March, 2024
HomeSpettacoloTeatro-Musica-DanzaPer i 90 anni del liceo Scientifico “G. Asproni”, mercoledì 26 febbraio, alle ore 19.00, al Teatro Electra di Iglesias andrà in scena lo spettacolo “ONE on ONE Shakespeare”.

Per i 90 anni del liceo Scientifico “G. Asproni”, mercoledì 26 febbraio, alle ore 19.00, al Teatro Electra di Iglesias andrà in scena lo spettacolo “ONE on ONE Shakespeare”.

Teatro Electra esterno 1 

Nell’ambito delle manifestazioni per i 90 anni del liceo Scientifico “G. Asproni”, mercoledì 26 febbraio, alle ore 19.00, al Teatro Electra di Iglesias andrà in scena lo spettacolo “ONE on ONE Shakspeare”.  La rappresentazione teatrale è scritta, diretta ed interpretata da Nunzio Caponio e Simeone Latini. Un viaggio appassionante, brillante e coinvolgente tra le opere ed il tempo del più grande drammaturgo della storia. I due attori, in un salotto, interagiscono, giocando in modo divertente, in inglese e italiano, su come mettere in scena uno spettacolo su William Shakespeare. Lo spettacolo sarà dedicato al prof. Felice d’Angelo, stimato docente del liceo scientifico, recentemente scomparso.

Il 1 marzo, ore 21.0
Giovedì mattina l'a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT