29 April, 2024
HomeSocialeServizi sociali e assistenzialiE’ stato attivato a Carbonia un tavolo permanente di dialogo e di confronto per offrire risposte concrete ai più deboli.

E’ stato attivato a Carbonia un tavolo permanente di dialogo e di confronto per offrire risposte concrete ai più deboli.

Maria Marongiu 4

L’assessore alle Politiche sociali a nome dell’Amministrazione comunale di Carbonia ha rivolto a tutte le realtà operanti nel settore del sostegno alle persone disagiate, l’invito a mettere insieme le forze per dare più efficacia alle diverse azioni di supporto. In un momento storico come quello attuale in cui Carbonia e il territorio vivono enormi difficoltà, Maria Marongiu si è impegnata ad attivare il “Tavolo delle povertà”, strumento indispensabile per coordinare gli interventi, ottimizzare le risorse e condividere azioni e metodi con i soggetti che, a vario titolo, operano nel settore del contrasto della povertà. La finalità e l’obiettivo comune è offrire risposte concrete ai più deboli.

Al fine di promuovere tali sinergie, è stato attivato un tavolo permanente di dialogo e di confronto, il cui primo incontro è previsto per venerdì 7 marzo, alle ore 16.30, nella sala al primo piano della Torre Civica.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il comune di Flumini
Cinque comuni del Su

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT