19 April, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Quartu Sant’Elena ha pubblicato l’avviso di selezione per l’assunzione di un dirigente tecnico, a tempo indeterminato.

Il comune di Quartu Sant’Elena ha pubblicato l’avviso di selezione per l’assunzione di un dirigente tecnico, a tempo indeterminato.

Il comune di Quartu Sant’Elena ha pubblicato l’avviso di selezione per l’assunzione di un dirigente tecnico, a tempo indeterminato. Il titolo di studio richiesto è la laurea in ingegneria o architettura.
La domanda, datata e sottoscritta (a pena di esclusione) ed indirizzata al comune di Quartu Sant’Elena – Settore Sviluppo Risorse Umane, Progetti per l’Occupazione e per i Giovani, dovrà essere presentata direttamente all’ufficio protocollo dell’Ente, o via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.quartusantelena.ca.it, o tramite raccomandata A/R, in quest’ultimo caso dovrà pervenire entro 10 giorni dalla data di scadenza del bando, fissata al 10 aprile 2014..
Info: comune di Quartu Sant’Elena, via Eligio Porcu 141 – 09045 Quartu Sant’Elena (CA) – tel. 070 86011.
La data del colloquio è fissata per il giorno 28 aprile 2014, ore 10,00 presso la Sala Giunta del comune di Quartu Sant’Elena.
FOLLOW US ON:
La Asl 7 ha bandito
Prima riunione del C

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT