28 April, 2024
HomeSportLa VBA/Olimpia ha travolto l’Imballplast Arno Pisa, 3 a 0, ed ha ipotecato la salvezza, Vittoria al tie break, 3 a 2, per il Volley Iglesias contro l’Horizon Group Globo.

La VBA/Olimpia ha travolto l’Imballplast Arno Pisa, 3 a 0, ed ha ipotecato la salvezza, Vittoria al tie break, 3 a 2, per il Volley Iglesias contro l’Horizon Group Globo.

web-9888

Non c’è stata storia questo pomeriggio al Palazzetto dello sport di Sant’Antioco, nel confronto tra la VBA/Olimpia Sant’Antioco e l’ImballPlast Arno Pisa, valido per la sesta giornata di ritorno del campionato di B1 di volley maschile, come non era stato difficile prevedere, considerato il differente potenziale attuale delle due squadre. 3 a 0 il risultato finale, con parziali netti (25 a 20, 25 a 23 e 25 a 17). La partita ha registrato un certo equilibrio soltanto nel secondo set, che ha visto i toscani avanti in alcuni frangenti, ma Cardona e compagni alla distanza sono riusciti a respingere ogni tentativo di riapertura dell’incontro e, approdati sul 2 a 0, nel terzo set hanno dilagato rapidamente per l’entusiasmo dei loro tifosi. La squadra di Georgi Draganov ha ora dieci punti di vantaggio sulla squadra pisana, penultima in classifica, e quindi sulla quota salvezza, a cinque giornate dalla conclusione del campionato.

Alla stessa ora il Volley Iglesias ha superato la squadra laziale dell’Horizon Group Globo per 3 a 2, dimostrando di essere ancora vivo e conquistando due punti che lasciano accesa una debolissima speranza di rientro nella corsa salvezza, legato a doppio filo al risultato che maturerà tra Monterotondo e 4 Torri Ferrara.

FOLLOW US ON:
Sono aperte le iscri
L'ASD Pol. Villamass

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT