28 March, 2024
HomeSportMovimento Sportivo PopolareL’ASD Pol. Villamassargia ora è sola in testa alla classifica del campionato di calcio a cinque del MSP.

L’ASD Pol. Villamassargia ora è sola in testa alla classifica del campionato di calcio a cinque del MSP.

Superando l’ASD Serbariu nello scontro al vertice con il punteggio di 5 a 4, ‘ASD Pol. Villamassargia ora è sola in testa alla classifica del campionato di calcio a cinque del MSP, con 43 punti, uno in più rispetto all’ASD Atletico Carbonia ’99, impostasi sulla Lem Studio Carbonia con il punteggio di 5 a 2. Al terzo posto, l’ASD Serbariu, a quota 40, è stata raggiunta dal Max Man Iglesias, vittorioso con il largo punteggio di 13 a 4 sull’ASD Calcetto Nuxis.

Completano i risultati della 17ª giornata, le vittorie dell’ASD Sa Cantina Terresoli sul campo dell’ASD StanleyBet Carbonia, per 6 a 3, e dell’ASD Fighters F.D. sul campo della Littoria Carbonia, per 9 a 3.

In testa alla classifica dei marcatori c’è Claudio Fadda dell’ASD Serbariu con 61 reti, davanti ad Alessandro Orecchioni dell’Atletico Carb0nia ’99 e a Luigi Pisanu dell’ASD Flumini Trainer con 28 reti.

La VBA/Olimpia ha tr
Le strutture di Punt

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT