29 April, 2024
HomeAgricolturaL’Agenzia Laore Sardegna accetta le manifestazioni d’interesse per la realizzazione di un campo dimostrativo.

L’Agenzia Laore Sardegna accetta le manifestazioni d’interesse per la realizzazione di un campo dimostrativo.

L’Agenzia Laore Sardegna invita le imprese agricole della filiera foraggera a presentare le manifestazioni d’interesse per la realizzazione di un campo dimostrativo per la diffusione e verifica agronomica e qualitativa di nuove varietà foraggere in ambiente irriguo.

Possono presentare le manifestazioni di interesse le imprese agricole della filiera foraggera con priorità accordata alle imprese operanti nei territori di competenza degli sportelli Unici Territoriali dell’Agenzia Laore che hanno proposto le prove. Costituirà, inoltre, titolo di priorità l’essere: coltivatore diretto, giovane imprenditore con età inferiore ai 40 anni, imprenditore associato. L’azienda candidata ad ospitare la prova dovrà avere una situazione agronomica dei terreni ed una meccanizzazione adeguata alle finalità della prova ed essere il più possibili rappresentativa della situazione ordinaria delle aziende del territorio.

L’attività dimostrativa in campo da realizzare attraverso apposita convenzione con aziende del settore foraggero ha come obiettivo la diffusione di varietà di erba medica e/o di altre foraggere irrigue da prato più produttive dal punto di vista quantitativo e qualitativo di quelle attualmente in uso.

Gli interessati dovranno inviare la scheda di adesione entro le ore 13.00 del 26 marzo 2014, negli sportelli unici territoriali dell’Agenzia Laore Sardegna o inviandola al seguente indirizzo:

Agenzia Laore Sardegna
Servizio Colture erbacee, cerealicole, foraggere e industriali
Via Baldedda n. 11 – 07100 Sassari (SS)

La scheda, inoltre, potrà essere consegnata a mano al protocollo dell’Agenzia o inviata via fax ai numeri: 079.2558266 – 079.2558225.

FOLLOW US ON:
La Camera di Commerc
Sarà visitabile sin

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT