27 April, 2024
HomeAgricolturaL’agenzia Laore Sardegna ha prorogato il bando per il riconoscimento degli organismi idonei a erogare i servizi di consulenza aziendale agricola e/o forestale.

L’agenzia Laore Sardegna ha prorogato il bando per il riconoscimento degli organismi idonei a erogare i servizi di consulenza aziendale agricola e/o forestale.

L’agenzia Laore Sardegna ha prorogato il bando per il riconoscimento degli organismi idonei a erogare i servizi di consulenza aziendale agricola e/o forestale previsti dalla misura 114 del Psr 2007-2013 “Utilizzo dei servizi di consulenza da parte degli imprenditori agricoli e forestali”.La misura prevede un sostegno finanziario agli imprenditori agricoli e ai detentori privati di aree forestali che utilizzano servizi di consulenza erogati da organismi riconosciuti dalla Regione. Tali servizi consistono in prestazioni tecnico-professionali finalizzate a favorire il rispetto dei criteri di gestione obbligatori (Cgo), delle buone condizioni agronomiche ed ambientali (Bcaa) e dei requisiti di sicurezza sul lavoro prescritti dalla normativa comunitaria e nazionale. Le prestazioni potranno, inoltre, mirare a migliorare la competitività del sistema economico produttivo.

Possono partecipare al bando i soggetti giuridici di diritto privato costituiti con atto pubblico nelle forme previste dal codice civile quali, ad esempio, società, fondazioni e associazioni costituite da professionisti.

La domanda di riconoscimento dovrà essere presentata entro le ore 13.00 del 15 maggio 2014 tramite raccomandata con avviso di ricevimento, corriere espresso o consegna a mano all’ufficio protocollo (aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.30 e il pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30), al seguente indirizzo:

Agenzia Laore Sardegna
Dipartimento per la multifunzionalità dell’impresa agricola, per lo sviluppo rurale e per la filiera agroalimentare
Via Caprera n° 8 – 09123 Cagliari

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla dott.ssa Alessia Celena, al numero fisso 070 6026 2326, al numero di cellulare 348 2363100 o all’indirizzo e-mail:alessiacelena@agenzialaore.it

FOLLOW US ON:
Regione: il 30 april
Nuova presentazione

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT