20 April, 2024
HomeRegioneAutonomie localiL’assessorato regionale degli Affari generali ha riaperto i termini per la presentazione delle richieste di interconnessione alla rete telematica regionale.

L’assessorato regionale degli Affari generali ha riaperto i termini per la presentazione delle richieste di interconnessione alla rete telematica regionale.

L’assessorato regionale degli Affari generali ha riaperto i termini per la presentazione delle richieste di interconnessione alla rete telematica regionale (RTR). 
L’obiettivo è di promuovere sul territorio la realizzazione di un processo di digitalizzazione dell’azione amministrativa coordinato e condiviso con le autonomie locali. Gli enti potranno usufruire da subito dei servizi Comunas e, in futuro, implementarne di nuovi come web conference, accesso wifi e sistemi di comunicazione multimediale.
Le amministrazioni comunali interessate dovranno inviare la manifestazione di interesse entro le ore 13.00 del 31 marzo 2014 al seguente indirizzo:
Regione autonoma della Sardegna
Assessorato degli Affari generali, personale e riforma della Regione
Direzione generale degli affari generali della società dell’informazione
Via Posada 1 – 09122 Cagliarioppure inoltrarla, firmata digitalmente, anche tramite PEC al seguente indirizzo: affari.generali@pec.regione.sardegna.it

Le domande pervenute entro le ore 13.00 del 28 febbraio non dovranno essere ripresentate e concorreranno alla formazione di una prima graduatoria mentre le domande pervenute successivamente alla prima scadenza ed entro il nuovo termine di presentazione potranno accedere ad una seconda graduatoria.
FOLLOW US ON:
Il prossimo 31 marzo
Il sindaco di Caglia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT