27 April, 2024
HomeRegioneEnti localiSono aperte le iscrizioni al corso di specializzazione tecnico scientifica di alta formazione denominato “Sustainable design and urban planning – design”.

Sono aperte le iscrizioni al corso di specializzazione tecnico scientifica di alta formazione denominato “Sustainable design and urban planning – design”.

Sono aperte le iscrizioni al corso di specializzazione tecnico scientifica di alta formazione denominato “Sustainable design and urban planning – design” organizzato dall’Assessorato regionale del Lavoro e dall’Ordine degli ingegneri della Provincia di Cagliari.

Obiettivo principale del corso la progettazione della residenza, attraverso la formazione di tecnici altamente qualificati, che possano competere in un mercato sempre più globalizzato, anche mediante nuovi strumenti progettuali. Particolare importanza è riservata all’innovazione tipologica e tecnologica in relazione al tema della trasformazione e riqualificazione del patrimonio edilizio esistente, attraverso il confronto di esperienze già consolidate e di idee in fase di sperimentazione e avvalendosi di esperti in housing a livello europeo.

Al corso, che si svolgerà a Cagliari dal 9 maggio al 26 settembre 2014, possono partecipare un numero massimo ammissibile di 25 candidati residenti in Sardegna da almeno 3 anni.

La domanda di ammissione al corso, scaricata dal sito www.ingegneri-ca.net , dovrà pervenire entro le ore 13.00 del 6 aprile 2014 con una delle seguenti modalità:

– tramite pec all’indirizzo ordine.cagliari@ingpec.eu ;
– tramite raccomandata, corriere espresso all’indirizzo Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cagliari, via Tasso 25 – 09128 Cagliari;
– consegna a mano il lunedì e il venerdì dalle 11 alle 13, il martedì e il giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 e il mercoledì dalle 9.00 alle 13.00.
Ulteriori chiarimenti possono essere richiesti alla segreteria dell’ordine al numero telefonico.070.499703, di fax al numero 070.44370 o via email all’indirizzo:segreteria@ingegneri-ca.net.

FOLLOW US ON:
Il comune di Carboni
L'Inps ha dato il vi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT