18 April, 2024
HomeEconomiaSviluppoDalle ore 12.00 del 29 aprile sarà possibile presentare le domande di accesso alle agevolazioni del bando per i progetti di filiera e di sviluppo locale nelle aree di crisi e nei territori svantaggiati (Pfsl).

Dalle ore 12.00 del 29 aprile sarà possibile presentare le domande di accesso alle agevolazioni del bando per i progetti di filiera e di sviluppo locale nelle aree di crisi e nei territori svantaggiati (Pfsl).

Dalle ore 12.00 del 29 aprile sarà possibile presentare le domande di accesso alle agevolazioni del bando per i progetti di filiera e di sviluppo locale nelle aree di crisi e nei territori svantaggiati (Pfsl). Ne dà comunicazione il Centro regionale di programmazione.

Tutti i soggetti ammessi alla seconda fase potranno presentare la domanda di accesso alle agevolazioni esclusivamente attraverso il sistema informatico messo a disposizione dall’Amministrazione regionale fino alle ore 20 del 2 giugno 2014.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Centro Regionale di Programmazione ai seguenti recapiti: telefono 070 606 7028, e-mail: crp.urp@regione.sardegna.it

FOLLOW US ON:
Terza riunione del n
I lavoratori Alcoa h

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT