23 September, 2021
HomeRegioneEnti localiIl sindaco, Mario Corongiu, ha convocato il Consiglio comunale di Sant’Antioco per mercoledì 30 aprile 2014, alle ore 18.00. All’ordine del giorno l’approvazione del rendiconto di gestione per il 2013.

Il sindaco, Mario Corongiu, ha convocato il Consiglio comunale di Sant’Antioco per mercoledì 30 aprile 2014, alle ore 18.00. All’ordine del giorno l’approvazione del rendiconto di gestione per il 2013.

Consiglio comunale Sant'Antioco 0

Il sindaco, Mario Corongiu, ha convocato il Consiglio comunale di Sant’Antioco in seduta ordinaria – prima convocazione – per mercoledì 30 aprile 2014, alle ore 18.00.

Al primo punto dell’ordine del giorno figura l’approvazione del rendiconto di gestione per l’anno 2013. L’assemblea civica si occuperà poi dell’interrogazione presentata dal consigliere del gruppo “Genti Noa” sul completamento delle opere di urbanizzazione in località “S’Arriaxiu”; della concessione di benemerenze civiche; della surroga di un commissario della seconda commissione permanente; della sostituzione di un commissario della commissione Statuto; della sostituzione di un commissario della commissione sulla formazione degli elenchi dei giudici popolari: della mozione sul servizio sanitario presentata dai consiglieri Giovanni Locci, Giovanni Paolo Cossu, Salvatore Massa e Renato Avellino; della mozione sulla sanatoria di debiti fuori bilancio presentata dai consiglieri Salvatore Massa e Giovanni Paolo Cossu.

 

Lunedì 28 aprile, a
E' ormai tutto pront

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT