25 April, 2024
HomeIstruzioneUniversitàL’assessorato regionale del Lavoro ha ammesso a finanziamento la proposta dell’Università di Cagliari per “dottore di ricerca in apprendistato”.

L’assessorato regionale del Lavoro ha ammesso a finanziamento la proposta dell’Università di Cagliari per “dottore di ricerca in apprendistato”.

L’assessorato regionale del Lavoro ha ammesso a finanziamento la proposta progettuale e il relativo piano finanziario presentato dall’Università di Cagliari per l’Impresa Green Share srl. in relazione all’avviso pubblico sulle modalità di acquisizione dell’offerta formativa per il conseguimento del titolo universitario di dottore di ricerca in apprendistato.

L’obiettivo è promuovere la sperimentazione dell’apprendistato di alta formazione e ricerca per il conseguimento del titolo universitario di dottore di ricerca in apprendistato e in particolare:
– sostenere l’occupabilità e la specializzazione professionale dei giovani apprendisti/dottorandi; promuovere la circolazione di saperi e di esperienze tra Università, centri di ricerca, esperti specialistici e mondo imprenditoriale;
– favorire l’introduzione nel sistema produttivo regionale di figure professionali qualificate per i processi di innovazione, di ricerca e sviluppo tecnologico.

FOLLOW US ON:
Antonio Solinas (Pd)
Si sono insediate qu

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT