7 May, 2021
HomeCulturaEditoriaSi terrà venerdì 4 aprile 2014, presso la Biblioteca comunale di Carbonia, la presentazione del libro “Colpi di scure e sensi di Colpa. Storia del disboscamento della Sardegna dalle origini a oggi” di Fiorenzo Caterini.

Si terrà venerdì 4 aprile 2014, presso la Biblioteca comunale di Carbonia, la presentazione del libro “Colpi di scure e sensi di Colpa. Storia del disboscamento della Sardegna dalle origini a oggi” di Fiorenzo Caterini.

Si terrà venerdì 4 aprile 2014, presso la Biblioteca comunale di Carbonia, alle ore 18.00, la presentazione del libro “Colpi di scure e sensi di Colpa. Storia del disboscamento della Sardegna dalle origini a oggi” di Fiorenzo Caterini.

L’iniziativa, voluta dall’Amministrazione comunale, assessorato alla Cultura, in collaborazione con lo SBIS (Sistema Bibliotecario Interurbano del Sulcis), rientra nel più ampio progetto “Carbonia Scrive”, composto da un ciclo di appuntamenti con gli scrittori della città di Carbonia e con coloro che scrivono sulla città.

Interverranno alla presentazione, oltre all’autore Fiorenzo Caterini, il sindaco del comune di Carbonia, Giuseppe Casti, l’assessore alla Cultura del comune di Carbonia, Loriana Pitzalis, l’assessore all’Ambiente del comune di Carbonia, Franco Manca, il deputato Emanuele Cani, l’assessore regionale all’Urbanistica, Cristiano Erriu e l’editore Carlo Delfino.

FOLLOW US ON:
Gemellaggio Iglesias
Proseguono senza sos

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT