11 April, 2021
HomeSpettacoloTeatro-Musica-DanzaVenerdì 4 aprile, alle ore 21.00, presso il Centro di aggregazione sociale di Sant’Anna Arresi, la Cernita Teatro presenterà lo spettacolo “L’ho perso? L’ho perso?”.

Venerdì 4 aprile, alle ore 21.00, presso il Centro di aggregazione sociale di Sant’Anna Arresi, la Cernita Teatro presenterà lo spettacolo “L’ho perso? L’ho perso?”.

Gruppo La Cernita Teatro.

Venerdì 4 aprile, alle ore 21.00, presso il Centro di aggregazione sociale di Sant’Anna Arresi, nell’ambito della quarta edizione del laboratorio di ricerca teatrale Sant’Anna Arresi, la Cernita Teatro presenterà lo spettacolo “L’ho perso? L’ho perso?”, con Giuseppe Vibhakara, Giuseppe Beppe Cocco, Carlottina Lab, Fabio Diana, Marisa Marongiu, Anna Paola Massa, Salvatore Messina, Stefanina Pilloni, Susanna Piras. Voce fuori campo: Sara Kutlu. Testo di Monica Porcedda, in collaborazione con gli allievi del laboratorio. Regia di Monica Porcedda.

«Se questo mondo non vi piace, se vi sentite stanchi, stressati, annoiati a  morte …No problem! Fate un bel respiro e ascoltate il ritmo del vostro cuore che batte,  questa è la serata giusta per voi! Monica Porcedda e gli allievi-attori del laboratorio con ironia e leggerezza presentano il risultato di un percorso di ricerca che affronta la superficialità, il cinismo e la corsa al denaro nei palinsesti televisivi volutamente apparecchiati per ignorare la vita che ognuno di noi conduce nelle bellezze e traversie del quotidiano.»

L’ingresso è gratuito.

Lo spettacolo teatrale è stato realizzato con il sostegno del comune di Sant’anna Arresi e di sponsor privati.

Poste Italiane ha no
L’Amministrazione

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT