23 April, 2024
HomeSocialeIl comune di Carbonia ha pubblicato il Bando di concorso per l’assegnazione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione (affitto), per l’annualità 2014.

Il comune di Carbonia ha pubblicato il Bando di concorso per l’assegnazione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione (affitto), per l’annualità 2014.

Piazza Roma Carbonia 2

Il comune di Carbonia ha pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione (affitto), per l’annualità 2014.

Il contributo è destinato ai cittadini residenti nel comune di Carbonia in possesso dei requisiti prescritti nel bando, titolari di un contratto di locazione, regolarmente registrato, per l’abitazione principale, non avente natura transitoria.

Le domande di partecipazione devono essere compilate utilizzando i moduli appositamente predisposti dal comune di Carbonia e reperibili presso: la portineria del Palazzo comunale sito in Piazza Roma, 1 a Carbonia, dal lunedì al venerdì; gli ex Uffici Circoscrizionali di Cortoghiana e Bacu Abis. dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00; il sito web del comune all’indirizzo www.comune.carbonia.ci.it, sezione Bandi e concorsi – Altri Bandi.

Le domande devono essere presentate, a pena di esclusione, entro le ore 13.00 del 16 giugno 2014.

FOLLOW US ON:
L’assessore region
ll capogruppo del PD

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT