23 July, 2024
HomeSocialeSolidarietàIl primo consigliere incaricato d’affari dell’Ambasciata turca ha ringraziato per la solidarietà il presidente del CICC, Tore Cherchi.

Il primo consigliere incaricato d’affari dell’Ambasciata turca ha ringraziato per la solidarietà il presidente del CICC, Tore Cherchi.

Il primo consigliere incaricato d’affari dell’Ambasciata turca, Erkan Aytun, ha ringraziato per la solidarietà al popolo turco dopo la tragedia in miniera costata la vita a centinaia di lavoratori, il presidente del CICC (Centro Italiano della Cultura del Carbone), Tore Cherchi.

«Desidero ringraziarla per le parole di solidarietà e di condoglianze espresse per la gravissima tragedia che ha colpito il popolo turco – si legge in una lettera inviata a Tore Cherchi – in seguito all’incendio avvenuto nella miniera di Soma. Tutto il Paese è ancora molyo scosso da questa tragedia di cui ancora non si ha il numero definitivo delle vittime.»

«Ci auguriamo – si legge ancora nella lettera – che gli interventi disposti dalle Autorità possano salvare la vita di tanti lavoratori ancora in pericolo ed alleviare dolori e disagi delle famiglie colpite da questa tragedia.»

FOLLOW US ON:
Entra nel vivo, a Ca
Anche oggi Stefano M

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT