27 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaInterrogazione di Mario Floris (Uds) sul taglio delle risorse per il collegamento Burcei-Sinnai-Maracalagonis.

Interrogazione di Mario Floris (Uds) sul taglio delle risorse per il collegamento Burcei-Sinnai-Maracalagonis.

Mario Floris 4 copia

Il consigliere regionale dell’Uds Mario Floris ha presentato un’interrogazione urgente al presidente della Regione, Francesco Pigliaru, con richiesta di risposta scritta, sul taglio dei fondi per il tratto della S.S. 125 Burcei-Sinnai-Maracalagonis, deliberato dalla Giunta regionale lo scorso 6 maggio.

«Quel taglio è un autentico scippo a danno di un intero territorio – sostiene Mario Floris – sottrarre tutti i finanziamenti già stanziati sarebbe un colpo mortale per le speranze di sviluppo e di crescita per le zone interessate. L’opera -aggiunge Floris – riveste un’importanza strategica per l’interno dell’Isola, per il compendio dei Sette Fratelli e per tutta l’Area vasta di Cagliari.»

L’ex presidente della Regione chiede alla Giunta regionale «se non intenda annullare la deliberazione e confermare invece il finanziamento della strada e dare conseguentemente corso al completamento dell’iter procedurale per la realizzazione dell’opera». 

FOLLOW US ON:
Il presidente della
Pietro Cocco (Pd) st

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT