29 March, 2024
HomeCulturaFotografiaVenerdì 4 luglio, alle 16.00, si terrà la conferenza di presentazione del terzo appuntamento del progetto “A scuola di fotogiornalismo”.

Venerdì 4 luglio, alle 16.00, si terrà la conferenza di presentazione del terzo appuntamento del progetto “A scuola di fotogiornalismo”.

L'arco e la chiesa di San Costantino a Sedilo.

L’arco e la chiesa di San Costantino a Sedilo.

Venerdì 4 luglio, alle 16.00, presso la sala congressi del #Museo del Carbone Grande Miniera di Serbariu, si terrà la conferenza di presentazione del terzo appuntamento del progetto “A scuola di fotogiornalismo”. Il fotografo Giovanni Marrozzini presenterà la sua idea di reportage e racconto fotografico.

Alle 17.00 il fotografo guiderà i presenti nella sala docce del Museo del Carbone, lungo l’allestimento della sua mostra intitolata “Gran Via” che mostra i bambini che lavorano e vivono sulla strada della capitale del Paraguay, Asuncion.

Sabato 5, domenica 6 e lunedì 7, a Sedilo, Giovanni Marrozzini terrà un workshop sull’#Ardia, la corsa delle Pandele in onore di “San Costantino”. Tre giorni a Sedilo per fotografare e raccontare tra sacro e profano, devozione e balentia, che cosa rappresenta l’Ardia per i sedilesi. Il workshop costa 200 euro per i non tesserati, 150 per i tesserati con ulteriori sconti per chi ha già seguito altri nostri corsi o ws,  la sistemazione spartana costa 20 euro a testa al giorno solo pernottamento a Fordongianus la notte del 5 e del 6 luglio in case con 8+8 posti letto.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Quinto appuntamento
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT